lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi di Luciano Tarallo sui giocatori Meret e Rrahmani: tra elogi e delusioni

Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri della SSC Napoli, ha condiviso le sue valutazioni su Meret e Rrahmani durante un intervento a Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport. L’ex professionista ha espresso sia elogi che delusioni riguardo alle performance dei giocatori, suscitando dibattiti tra gli appassionati.

Valutazione di Meret secondo Luciano Tarallo

Durante la trasmissione, Luciano Tarallo ha analizzato le prestazioni di Meret, evidenziando le sue qualità e le sue mancanze. L’ex preparatore ha elogiato la capacità del portiere di gestire situazioni di alta pressione, come ad esempio il rigore parato con grande freddezza, ma ha anche evidenziato un errore che ha suscitato il suo disappunto.

Errori e crescita dei giocatori

Tarallo ha sottolineato l’importanza degli errori nella crescita di un giocatore, confrontando le performance di Meret con quelle di altri membri della squadra, come Osimhen. Tuttavia, ha manifestato la sua delusione per la ripetizione di errori passati da parte di Meret, ritenendoli inaccettabili per un calciatore del suo livello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS