lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti: lato emozionale svelato da un amico stretto

Carmine Esposito, ex calciatore dell’Empoli e intimo amico di Luciano Spalletti, ha condiviso dettagli sorprendenti su un recente scambio di messaggi con l’allenatore durante una trasmissione su Radio Punto Nuovo. Esposito ha raccontato di aver chiesto a Spalletti un video di congratulazioni per i suoi ragazzi, vincitori del campionato di terza categoria, e ha ricevuto una commovente risposta con una faccina. Questo episodio ha mostrato un lato emotivo di Spalletti, solitamente riservato ma profondamente coinvolto emotivamente.

Il legame straordinario tra Esposito e Spalletti

Esposito ha sottolineato la calorosa accoglienza riservata a Spalletti al Maradona, con un’ovazione che ha segnato un momento emozionante dopo una stagione complicata. Ha elogiato la decisione di Spalletti di tatuarti lo Scudetto sulla pelle, a dimostrazione di un legame sincero con il Napoli. Esposito ha evidenziato la presenza costante di Spalletti nella vita della squadra, sottolineando la sua vicinanza al club al di là degli obblighi professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS