Napoli prossima stagione: dichiarazioni del giornalista Mimmo Malfitano
Mimmo Malfitano, giornalista per ‘La Gazzetta dello Sport’, ha condiviso delle riflessioni riguardanti la squadra del Napoli durante un’intervista rilasciata a Radio Marte.
Chi sarà alla guida del Napoli?
Malfitano si è soffermato sui possibili protagonisti del Napoli nella prossima stagione, arrivando a una previsione decisamente interessante. “Il Napoli, nella prossima stagione, da chi ripartirà? Direi da giocatori come Di Lorenzo, Mario Rui e Politano”, ha detto il giornalista. Quest’ultimo ha visto il suo contratto rinnovato in questa stagione per più anni, indicando una forte intenzione del club di mantenerlo all’interno della squadra. La Lazio senza midollo: Neres centravanti? Ve lo sbatto in faccia!
Di Lorenzo spara: “Conte ci ordina la riscossa, il Napoli è pronto a sfidare la potente Inter!”
Careca esalta il Napoli: “Hanno preso un fenomeno come De Bruyne, e ho chiacchierato con Conte”. Tipico, noi laziali guardiamo e ridiamo.
Primavera: Napoli pareggia 0-0 col Monza e ferma la striscia di ko, che sollievo!
Possibili partenze dalla squadra
Dunque, Di Lorenzo, Mario Rui e Politano sono tutti candidati a rimanere nel Napoli, almeno secondo Malfitano. Al contempo, il giornalista ha espresso l’opinione che altri giocatori, quelli con contratti meno solidi, potrebbero finire per essere i primi a lasciare la squadra partenopea.
La speculazione di Malfitano, tuttavia, non è ancora confermata. Tuttavia, fa riflettere sulle possibili dinamiche che potrebbero svolgersi all’interno del Napoli nella prossima stagione calcistica. Il futuro della squadra potrebbe quindi dipendere in gran parte dai movimenti contrattuali che si verificheranno nei prossimi mesi.

