giovedì, Novembre 14, 2024

Ancelotti: ”Alle 18 sarò davanti alla tv con la maglia del Milan addosso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Real Madrid manifesta ancora una volta il suo grande amore per il Milan.

PUBBLICITA

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la Real Sociedad. “Ho parlato con Luka Modric perché deve sopportare di stare fuori più del solito. Quando Luka ha rinnovato, era felice, ma poi il suo ruolo nella squadra è cambiato. Quando torneranno le partite importanti, avrà maggiore visibilità. Sto dando più importanza ai giovani. C’è molta competizione. So come può contribuire, e lo farà anche quest’anno, anche con meno minuti.”

Riguardo all’ultimo acquisto, Jude Bellingham: “Penso che Bellingham venga valutato per le sue prestazioni in campo e sta facendo bene. Forse non era molto conosciuto, ma ora gioca in un campionato e in un club importante e si sta comportando molto bene. Non mi sorprende. È molto concentrato e non è il tipo che perde la testa. Abbiamo notato nelle partite con il Dortmund che ha la capacità di essere pericoloso e si trova bene in quella posizione. Ha un fisico importante. Non so quanti gol potrà segnare. La chiave sta nella personalità più che nella qualità.”

Piani per stasera? Ancelotti ha una risposta chiara, che riguarda la Serie A: “Alle 18 sarò incollato alla TV con la maglia del Milan addosso.”

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento