martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Allenare il Brasile? Mio futuro è al Real Madrid”

“Allenare il Brasile? Il futuro non lo so, vivo alla giornata”. Lo ha detto Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, intervenuto a Radio Anch’Io Sport su Radio1, a proposito delle voci di un suo possibile futuro alla guida di una nazionale.

Ancelotti: “Sto bene al Real Madrid, ho contratto fino al 2024”

“Sono anzianotto e mi trovo bene qui al Real Madrid – ha aggiunto –, abbiamo tanti obiettivi ancora da raggiungere. C’è tempo per pensare al futuro. Ho un contratto che termina nel 2024 e se il Real non mi manda via non mi muovo”.

Ancelotti: “Finale spettacolare, l’Argentina ha meritato”

“E’ stato un bel Mondiale, con una finale spettacolare che ha appassionato tutti – ha aggiunto parlando di Qatar 2022 -. L’Argentina ha meritato la vittoria, perché pur iniziando in sordina perdendo la prima partita poi ha trovato convinzione guidata da un Messi fantastico”.

“L’Argentina è stata brava a supportare Messi con un collettivo, una attitudine difensiva chiara e semplice. Scaloni è stato bravo perché ha messo i giocatori al loro posto, con una buona organizzazione difensiva capace di supportare il talento di Messi, Di Maria e Alvarez, ha aggiunto.

“In finale sono arrivate le squadre con più talento e meglio organizzate, che non hanno avuto paura anche di difendere quando serviva”, ha concluso Ancelotti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento