venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Allenare il Brasile? Mio futuro è al Real Madrid”

“Allenare il Brasile? Il futuro non lo so, vivo alla giornata”. Lo ha detto Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, intervenuto a Radio Anch’Io Sport su Radio1, a proposito delle voci di un suo possibile futuro alla guida di una nazionale.

Ancelotti: “Sto bene al Real Madrid, ho contratto fino al 2024”

“Sono anzianotto e mi trovo bene qui al Real Madrid – ha aggiunto –, abbiamo tanti obiettivi ancora da raggiungere. C’è tempo per pensare al futuro. Ho un contratto che termina nel 2024 e se il Real non mi manda via non mi muovo”.

Ancelotti: “Finale spettacolare, l’Argentina ha meritato”

“E’ stato un bel Mondiale, con una finale spettacolare che ha appassionato tutti – ha aggiunto parlando di Qatar 2022 -. L’Argentina ha meritato la vittoria, perché pur iniziando in sordina perdendo la prima partita poi ha trovato convinzione guidata da un Messi fantastico”.

“L’Argentina è stata brava a supportare Messi con un collettivo, una attitudine difensiva chiara e semplice. Scaloni è stato bravo perché ha messo i giocatori al loro posto, con una buona organizzazione difensiva capace di supportare il talento di Messi, Di Maria e Alvarez, ha aggiunto.

“In finale sono arrivate le squadre con più talento e meglio organizzate, che non hanno avuto paura anche di difendere quando serviva”, ha concluso Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS