Dalla Spagna: ANCELOTTI vuole OSPINA al REAL come vice COURTOIS

Il Real Madrid mette nel mirino David Ospina, portiere del Napoli attualmente senza contratto per la prossima stagione, come secondo di Thibaut Courtois.

PUBBLICITA

L’indiscrezione arriva da Marca, quotidiano spagnolo. L’attuale secondo portiere dei Blancos, Andriy Lunin, ha infatti chiesto la cessione per avere una titolarità altrove. Carlo Ancelotti, ex allenatore proprio dei partenopei e di Ospina, ha chiesto alla dirigenza l’acquisto del colombiano come alternativa fra i pali.

Gli azzurri si faranno comunque trovare pronti in caso di addio del 33enne: Spalletti potrebbe decidere di puntare in maniera definitiva su Alex Meret, viste anche le richieste di titolarità del friulano che stanno bloccando il suo rinnovo di contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Haaland furioso, attacca l’arbitro anche sui social

Il volto distorto dall'ira di Erling Haaland dà la misura del livello di nervosismo che serpeggia nel Manchester City. Ieri, con il 3-3 impostogli a domicilio dal Tottenham, è arrivato il terzo pareggio di file in Premier League e Haaland - rimasto a secco - ha criticato l'arbitro Simon Hooper. Il norvegese se l'è presa sui social media per una decisione controversa, ovvero quella mancata concessione del vantaggio nei minuti finali della sfida contro gli Spurs dopo che, dopo un fallo, era riuscito a lanciare Jack Grealish verso la porta avversaria nei minuti di recupero. Haaland è stato uno dei tanti...