lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Anche il Real Madrid in difficoltà, Ancelotti perde il derby per 3-1

Anche la squadra spagnola avversaria del Napoli in Champions League non sembra vivere un buon momento.

Campanello d’allarme anche in casa del Real Madrid (avversario del Napoli in Champions League). L’Atletico Madrid vince il derby grazie ad un super Alvaro Morata, autore di una doppietta. La squadra di Diego Simeone sblocca la sfida dopo pochi minuti grazie all’ex di giornata di Morata, che con il Real sembra avere un conto aperto. Poco dopo arriva il raddoppio di Antoine Griezmann, prima del gol di Toni Kroos che riapre il match. Ma nel secondo tempo, dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa, ancora Morata trova la rete, sigillando il 3-1 finale che rilancia i colchoneros.

Oltre il calcio, il derby di Madrid è tornato a essere teatro di episodi di razzismo. Un anno fa la vittima fu Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid. Il giocatore blanco oggi era infortunato, ma fuori dal Wanda Metropolitano, prima del fischio d’inizio, dei tifosi di casa hanno intimidito una ragazza, di pelle nera, che portava proprio la sua maglia, la numero 7 del Real, mentre entrava allo stadio con sua madre. La giovane, riportano in Spagna, è scoppiata in lacrime per la paura vicino ai tornelli.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS