lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Il Napoli cerca un colpo segreto, tralasciando Sancho e Boga sul mercato

#NapoliMisteri: Manna nasconde l'asso nella manica, e noi tifosi...

McTominay a terra: il gesto dello scozzese che i napoletani non possono ignorare

McTominay delude contro la Juventus: un'altra serata da dimenticare...

Fedele stronca Conte: dovrebbe tacere, il suo mantra è sempre “non è colpa mia”

Enrico Fedele non ci sta: Frecciate a Conte dopo...

Il giovane può scendere in campo per il Napoli contro il Chelsea? Il regolamento UEFA decide tutto

È arrivato il nostro fenomeno brasiliano, ma gioca contro...
PUBBLICITA

Anguissa dice sì al fondo PIF: Napoli incassa 25 milioni, trattativa che scalda il mercato estivo

Calciomercato Napoli #ZamboAnguissa #Addio #Campionato2024 #FuoriTempo Un fulmine a ciel sereno scuote Napoli: Frank Zambo Anguissa pronto a lasciare la città partenopea dopo una stagione tutta in salita.

Il centrocampo del Napoli si prepara a un vero e proprio terremoto. Frank Zambo Anguissa, per tutti semplicemente il fulcro della mediana azzurra, sarebbe pronto a fare i bagagli. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Anguissa "lascerà il capoluogo campano al termine della stagione". Una notizia che ha fatto sobbalzare i tifosi, abituati a vedere in lui un pilastro indispensabile.

Il giocatore camerunense nonostante alcune prestazioni importanti non è mai riuscito a convincere pienamente tutti, forse a causa di qualche acciacco o di una continuità di rendimento altalenante. Adesso sembra arrivato il momento di voltare pagina sia per il Napoli che per lo stesso Anguissa, pronto a inseguire nuovi stimoli altrove.

Se fino a qualche mese fa Zambo Anguissa sembrava una colonna di ferro insostituibile, adesso il destino lo vuole lontano dal calcio partenopeo. È il gioco brutale delle trattative di mercato, dove anche i pezzi più forti possono essere sacrificati senza pietà per dare spazio a novità fresche e rivoluzionarie.

Restano da capire tempistiche e destinazioni, ma una cosa è certa: il Napoli perde un volto importante della sua mediana e prepara il terreno per un restyling di centrocampo in vista della prossima stagione di campionato.