lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni

Zambo Anguissa tra i meno in forma del Napoli in questa stagione

Il Napoli sarà impegnato contro il Bologna nella quinta giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Tra i giocatori azzurri che stanno avendo più difficoltà c’è Zambo Anguissa, Rudi Garcia sta valutando possibili alternative. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. “Tutto il centrocampo si basa sulla condizione di Frank Anguissa e sulle valutazioni che farà Garcia per uno dei suoi giocatori di fiducia. Il camerunense non è in condizioni, sta sentendo la fatica del tour de force (oltre che dei nuovi compiti tattici assegnatigli dall’allenatore) e potrebbe aver bisogno di riposare”.

“In tal caso, però, è necessario valutare la condizione del suo sostituto naturale, Cajuste”, si legge.

“È più difficile immaginare Raspadori o Elmas in quelle posizioni di campo, anche se entrambi hanno le capacità per giocare come mezzala, ma darebbero al Napoli una pericolosa spinta offensiva”, riporta il noto quotidiano sportivo. Vedremo quale scelta farà Garcia per la partita di domani, sarà fondamentale tornare alla vittoria per risalire in classifica.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS