sabato, Aprile 27, 2024

Antimafia, Visone critica comportamento Acerbi e chiede più sostegno

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Dopo il recentissimo episodio che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus durante la partita Inter-Napoli, il Pubblico Ministero Giuseppe Visone della Direzione Antimafia di Napoli ha espresso il suo parere riguardo alla questione. In un’intervista a Marte Sport Live su Radio Marte, ha definito la situazione come grottesca e ha evidenziato come solo il Milan abbia preso una posizione chiara su quanto accaduto.

Visone ha sottolineato che Juan Jesus ha fatto benissimo a denunciare l’accaduto e ha accettato le scuse di Acerbi con classe, nonostante la Figc abbia deciso di escludere il difensore dalla convocazione. Secondo il PM, l’estromissione di Acerbi dalla Nazionale è un chiaro segnale che il fatto è stato considerato grave, e il giocatore dell’Inter ha preferito ritrattare per evitare pesanti sanzioni. Juan Jesus, giustamente alterato, ha espresso il proprio disappunto attraverso un post. Visone ha inoltre evidenziato l’importanza che altre squadre si pronuncino sul tema, non solo il Milan.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS