lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonello Perillo presenta “Note Azzurrissime”, un viaggio nel mondo del Calcio Napoli

Antonello Perillo, vicedirettore della Tgr e giornalista Rai con una lunga esperienza nel mondo del calcio italiano, porta in scena “Note Azzurrissime”, un nuovo progetto editoriale in collaborazione con Rai Radio Live Napoli. Questo spazio settimanale, che va in onda ogni martedì alle 18:30 a partire dal 2 aprile, si propone di approfondire le vicende del Napoli attraverso un mix di informazioni giornalistiche e momenti musicali.

Il programma, realizzato negli studi radiofonici del Centro di Produzione Televisivo Rai di Napoli, si basa su un format che mescola attualità, storia del club azzurro e aneddoti personali raccolti da Perillo nel corso della sua carriera. Ogni puntata è arricchita da un filo conduttore musicale, grazie all’Archivio Sonoro Napoletano, che ha ispirato il titolo “Note Azzurrissime”.

L’ascolto di “Note Azzurrissime” è possibile tramite le radio digitali DAB+ o attraverso l’app Rai Play Sound, garantendo a tutti gli appassionati del Napoli la possibilità di seguire da vicino questo interessante percorso nel mondo della squadra partenopea.ere come la squadra e il club sapranno gestire queste situazioni e proseguire il proprio cammino in un contesto calcistico sempre più competitivo e complesso.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS