domenica, Maggio 12, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Careca è sicuro : Natan è un giocatore di prospettiva

Il giovane difensore Natan è stato uno degli argomenti di discussione tra l’ex calciatore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, e Antonio Careca. Nelle parole di Bruscolotti, trapela una certa fiducia nelle potenzialità del giocatore, nonostante finora non abbia ancora dimostrato tutto il suo valore in maglia azzurra.

Natan, pur essendo ancora un mistero per molti tifosi, ha mostrato alcuni spunti interessanti uniti però ad alcune lacune. Il suo completo inserimento nel gruppo e nel campionato potrebbe richiedere del tempo, ma la società nutre la speranza che possa crescere e migliorare continuativamente.

Secondo Bruscolotti, il fatto che il Napoli abbia investito su di lui è un segno chiaro di fiducia nelle sue potenzialità, nonostante possa non essere ancora del tutto pronto per il grande salto. Careca, da parte sua, ha confermato le sensazioni positive su Natan, definendolo un giocatore di prospettiva con indiscusse qualità.

La strategia di mercato del Napoli sembra puntare su giovani talenti da far crescere e valorizzare nel tempo, come dimostrato dai recenti acquisti di Kvaratskhelia e Osimhen. Careca e Bruscolotti concordano nel considerare Natan come un investimento per il futuro, confermando la fiducia della società nelle sue potenzialità a lungo termine.


Leggi anche