lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte al Napoli: Marco Branca fa chiarezza sulla situazione

Il direttore sportivo del Napoli, Marco Branca, durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss, ha confermato che ci sono stati contatti con l’allenatore Antonio Conte. Tuttavia, Branca ha precisato che il club prenderà una decisione definitiva solo dopo un’attenta valutazione. È fondamentale, secondo Branca, risolvere la questione del nuovo allenatore entro la fine del campionato per poter programmare efficacemente il futuro.

Possibile arrivo di Antonio Conte

Le voci sui contatti con Antonio Conte sembrano concrete, alimentando l’ipotesi che l’allenatore leccese possa diventare il nuovo tecnico del Napoli. Se confermata, questa mossa rappresenterebbe un’importante svolta per il club azzurro, che potrebbe scegliere un profilo di alto livello per guidare la squadra nella prossima stagione.

Importanza della pianificazione

Marco Branca ha evidenziato l’importanza di definire un mini programma una volta che il nuovo allenatore sarà stato designato. Questo approccio consentirebbe al Napoli di pianificare con precisione e determinazione la stagione successiva, affrontando le sfide future con maggiore chiarezza e sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS