lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rambaudi lascia lo studio di Televomero durante una divertente puntata de “Il bello del calcio” a Napoli

Durante l’ultima edizione de “Il bello del calcio” su Televomero, si è verificato un simpatico episodio che ha coinvolto uno degli ospiti dello show. Franco Ordine, partecipando al programma, ha espresso il suo parere riguardo alle scelte della dirigenza del Napoli per la prossima stagione, concentrandosi in particolare sul reparto difensivo. Ha dichiarato: “Continuerei a puntare sui due attuali portieri del Napoli: Alex Meret e Pierluigi Gollini.”

L’opinione di Franco Ordine sui calciatori napoletani

Durante la trasmissione, Franco Ordine ha condiviso le sue considerazioni sui giocatori che dovrebbero essere confermati dal Napoli per la prossima stagione, mettendo in evidenza soprattutto il ruolo dei portieri. Ha manifestato la sua fiducia nei confronti di Alex Meret e Pierluigi Gollini, ritenendoli delle scelte valide per il club partenopeo.

La visione di Franco Ordine sui portieri del Napoli

Franco Ordine ha evidenziato l’importanza di mantenere in rosa Alex Meret e Pierluigi Gollini come portieri del Napoli anche nella prossima stagione. Le sue osservazioni hanno destato interesse tra i tifosi, che ora si interrogano sulle prospettive della difesa del Napoli in vista delle possibili conferme indicate dall’ospite del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS