lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte e il Napoli: il nodo degli stipendi da risolvere

Il Napoli sta cercando di convincere Antonio Conte a diventare il loro nuovo allenatore, tuttavia le trattative non procedono senza intoppi. Secondo quanto riportato da Repubblica, Conte avrebbe chiesto un ingaggio di oltre 10 milioni di euro netti all’anno per tre stagioni, mentre il club partenopeo avrebbe offerto 8 milioni più bonus. I colloqui sono in corso, ma il presidente De Laurentiis è impaziente mentre Conte prende tempo per valutare la situazione.

L’intoppo economico dell’accordo

Il nodo principale da sciogliere tra il Napoli e Antonio Conte rimane l’aspetto economico. Mentre il club spera di arrivare a un’intesa il prima possibile, le richieste economiche dell’allenatore risultano essere un ostacolo significativo. La differenza tra ciò che chiede Conte e ciò che il club è disposto a offrire è ancora ampia, lasciando spazio a negoziati in corso che potrebbero protrarsi.

Possibili alternative e scenario futuro

Con le trattative in corso tra Napoli e Conte, non si può escludere la possibilità che altre alternative possano entrare in gioco. Oltre al presunto interesse del Manchester United, si parla anche del Newcastle saudita come possibile destinazione per l’allenatore italiano. La possibilità di un approdo in Premier League rappresenta un’opzione concreta per Conte, che dovrà valutare attentamente le offerte che riceverà prima di prendere una decisione definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS