L’esperto giornalista Tancredi Palmeri ha discusso il futuro allenatore del Napoli durante la sua recente apparizione a Radio Napoli Centrale, focalizzandosi su Antonio Conte. Palmeri ha sottolineato che non sembra che Conte sia entusiasta all’idea di lavorare con De Laurentiis, proprietario del club partenopeo. Tuttavia, non sono arrivate offerte da club di livello superiore al Napoli sul tavolo di Conte fino a questo momento.
Opportunità con il Bayern Monaco
Secondo Palmeri, è stato confermato un contatto tra Antonio Conte e il Bayern Monaco. Tuttavia, essendo già a metà aprile, sembra che le trattative non siano così avanzate da poter dire che un accordo sia imminente. Questa situazione potrebbe giocare a favore di De Laurentiis e del Napoli, che potrebbero ancora sperare di avere Conte come allenatore.
Ipotesi future
Il futuro dell’allenatore del Napoli rimane incerto, ma la possibilità di Conte che si unisca al club non è da escludere del tutto. Mentre altre squadre potrebbero essere interessate all’allenatore italiano, le prospettive di una sua collaborazione con il Napoli non sono ancora da scartare. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi e se Conte accetterà eventuali offerte che potrebbero arrivare sulla sua scrivania.