Antonio Conte è considerato da gran parte dei tifosi partenopei come il candidato ideale per sostituire Rudi Garcia che sembra destinato all’esonero.
L’esperienza di Rudi Garcia al Napoli, pur avendo inizialmente suscitato entusiasmo tra i tifosi, ha deluso molti. Attualmente, la maggior parte dei sostenitori del club campano spera che venga esonerato. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato la situazione durante un’intervista a Radio 24 all’interno del programma “Tutti Convocati”: “Garcia è sotto osservazione e non gode della fiducia della società”.
Le recenti dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis sembrano preannunciare l’esonero imminente. L’allenatore si trova in grande difficoltà e le sue scelte tattiche nei momenti critici sono state oggetto di critiche. Secondo Giordano, l’unico candidato adatto a sostituire Garcia è Antonio Conte: “Il Napoli, per raggiungere grandi obiettivi, ha bisogno di figure di spicco e credo che il desiderio della società partenopea sia proprio quello di affidarsi a Conte”.