mercoledì, Maggio 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis considera un’ipotesi romantica per sostituire Garcia

Aurelio De Laurentiis sta valutando diverse opzioni per sostituire Rudi Garcia, e una di queste potrebbe essere un ritorno al suo vecchio amore calcistico.

Aurelio De Laurentiis non dimentica facilmente e sta considerando un’ipotesi “romantica” per sostituire Rudi Garcia. L’allenatore francese sta vivendo un periodo di incertezza e potrebbe essere rimosso a breve. Il presidente del Napoli sta valutando diversi nomi, ma ha anche in mente un’ipotesi romantica per cercare di salvare la stagione dopo un inizio turbolento, nonostante l’ottima rosa di giocatori a disposizione.

Uno dei nomi vagliati è quello di Walter Mazzarri, un vecchio amore che ha preso le redini di una squadra del Napoli in rovina lasciata da Donadoni e l’ha portata in Europa nel giro di una stagione. Sotto la sua guida, il Napoli ha vissuto stagioni di grande successo, raggiungendo anche un secondo posto trionfale che ha garantito al club l’accesso alla Champions League.

Sebbene l’ipotesi sembri ancora remota, Aurelio De Laurentiis non dimentica mai i suoi migliori collaboratori e sta seriamente considerando questa opzione romantica per il resto della stagione, al fine di sostituire Garcia.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche