giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Corbo: “Il Napoli ha bisogno di un esorcista, non possiamo deludere i tifosi”

Il noto giornalista Antonio Corbo, noto per le sue collaborazioni con ‘La Repubblica’ e la sua autorevolezza all’interno della RAI, ha rilasciato recentemente un’intervista a Radio Marte dove ha discusso del percorso del Napoli durante la scorsa stagione. Durante l’intervista, Corbo ha usato toni forti per descrivere la situazione attuale della squadra partenopea, suggerendo la possibilità di ricorrere a misure estreme come l’intervento di un esorcista.

Un momento difficile per il Napoli

Corbo ha riflettuto sulle sfortune che sembrano aver colpito il Napoli di recente, notando come la squadra stia attraversando un periodo di crisi e di sfortuna. Le continue difficoltà incontrate hanno portato il giornalista a suggerire la necessità di agire per invertire la tendenza negativa.

Un giudizio contrastante su Aurelio De Laurentiis

Nonostante le critiche alla squadra, Corbo ha espresso parzialmente un giudizio positivo sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Se da un lato ha elogiato il lavoro svolto in passato, dall’altro ha sottolineato un cambiamento di rotta dopo la conquista dello scudetto, assegnando un voto negativo per le vicende successive. Questo contrasto evidenzia le difficoltà che il club sta affrontando al momento.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS