Il giornalista Antonio Giordano ha analizzato recentemente le possibili future mosse della società napoletana, presieduta da Aurelio De Laurentiis, in vista della prossima stagione calcistica.
Con un passato significativo al Corriere dello Sport, Giordano ha rivelato a Radio Marte le sue riflessioni sull’ipotetico prossimo allenatore del Napoli.
Potenziale nuovo allenatore e futuro della squadra
Le parole di Giordano esprimono grande apprezzamento per l’idea di Gasperini come nuovo allenatore. “Sono affascinato dall’idea Gasperini. Il modo in cui la sua Atalanta gioca è meraviglioso, sa valorizzare i giocatori e trasformare con successo la squadra nel corso dell’anno,” afferma.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte ripiomba alle origini del suo Napoli e firma il primo colpo per il futuro!
Padovan avverte: se Gattuso fallisce, guai seri per tutti al club
Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?
Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!
Tuttavia, Giordano non è stato del tutto positivo nel suo giudizio di De Laurentiis e dei suoi commenti recenti. Le sue parole “Tifosi definiti ‘Clienti’?” rivelano una critica dell’imprenditore cinematografico e presidente del Napoli.
Preoccupazioni per il futuro del Napoli
Nonostante i commenti negativi su De Laurentiis, Giordano ha riconosciuto che il presidente ha guidato il club in una traiettoria crescita per 19 anni, nonostante errori dialettici. Tuttavia, il ventesimo anno ha visto una serie di errori che hanno sollevato preoccupazioni legittime per il futuro del club.
Resta collegato per ulteriori notizie.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale