venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il possibile incontro tra Antonio Conte e il Napoli: le ultime novità

    L’ex manager interista Antonio Conte sembra aver avviato le discussioni con il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. Non solo, anche Andrea Chiavelli, l’amministratore delegato del club partenopeo, pare avere contatti con i rappresentanti legali di Conte. Queste notizie sono state riportate dal giornalista del Roma, Giovanni Scotto, che si è soffermato sulle scelte recenti del Napoli per la prossima stagione.

    Richieste di Antonio Conte e la risposta del Napoli

    Nella ricerca di un accordo economico, secondo il giornalista Giovanni Scotto, i rappresentanti di Conte e Andrea Chiavelli, amministratore delegato del Napoli, si sarebbero incontrati molteplici volte. Il punto di disaccordo sembrerebbe essere la durata del contratto. Conte starebbe infatti chiedendo un impegno biennale, mentre il club, guardando ai costi elevati, sta proponendo un contratto annuale con clausole specifiche per il rinnovo secondo i risultati ottenuti o secondo le decisioni della società.

    Dettagli economici dell’accordo proposto

    Una volta risolto il nodo della durata del contratto, le parti potranno avviare le discussioni sulle cifre. Le richieste economiche di Conte non dovrebbero essere inferiori ai 6,5 / 7 milioni a stagione. In definitiva, il futuro di Conte è ancora incerto e il napoli sembra essere un’opzione molto concreta per il manager italiano. Reindirizza a ulteriori notizie.

    Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche