Tutto pronto per il primo weekend di Serie A di questo 2024, nonché 19esima e ultima giornata del girone di andata che ci riserva una serie di partite interessanti. Ecco gli arbitri designati dall’Aia, secondo quanto comunicato dall’Associazione sul proprio portale e dalla Lega di Serie A.
Il primo match vedrà Bologna e Genoa scontrarsi venerdì 5 gennaio alle 20.45, con l’arbitro Colombo di Como che sarà responsabile di dirigere la partita. Il giorno successivo, il 6 gennaio alle 12.30, l’Inter affronterà il Verona sotto l’occhio vigile di Piccinini di Forlì. Nel pomeriggio dello stesso giorno, Frosinone e Monza si sfideranno alle 15.00, con Ferrieri Caputi di Livorno a dirigere la sfida.
Lecce e Cagliari seguiranno alle 18.00, con Massa di Imperia a dirigere il match. Alle 20.45 spazio a Sassuolo e Fiorentina che si affronteranno sotto la supervisione di Abisso di Palermo. Il giorno successivo, il 7 gennaio alle 12.30, Empoli e Milan si daranno battaglia sotto gli occhi dell’arbitro La Penna di Roma.
Mariani arbitra Torino Napoli, la Juventus a Salerno con Guida
Nel primo pomeriggio della stessa giornata, Torino e Napoli si sfideranno alle 15.00, con Mariani di Aprilia come arbitro. Anche Udinese e Lazio, con Sacchi di Macerata come direttore di gara, si contenderanno la vittoria alla stessa ora. La giornata si concluderà con Salernitana e Juventus alle 18.00, sotto l’occhio attento di Guida di Torre Annunziata. Infine, Roma e Atalanta si affronteranno alle 20.45, con Aureliano di Bologna come arbitro della partita.