lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Muriel saluta l’Atalanta? Inter in pole: le quote

Il rinnovo dell’Atalanta è ancora lontano e su Luis Muriel cresce l’attenzione dell’Inter. Il club segue con discrezione la situazione del colombiano, potenziale innesto di qualità in attacco soprattutto in caso di uscita di Sanchez. Ai nerazzurri si affiancano anche i bookmaker, per i quali la partenza di Muriel da Bergamo già a gennaio è uno scenario più che plausibile.

L’addio è infatti dato a 1,85 su Planetwin365. Contemporaneamente crescono le possibilità di piazzare in uscita Stefano Sensi. Il centrocampista è agli ultimi mesi di contratto e l’Inter vorrebbe monetizzarlo per non perderlo a zero a giugno: in questo caso, il colpo della dirigenza pagherebbe 1,70.

Nato il 16 aprile 1991 a Santo Tomás, Colombia, l’attaccante ha iniziato la sua carriera professionistica in patria, prima di trasferirsi in Europa. Ha giocato in diversi club, tra cui Udinese, Lecce, Fiorentina e Sampdoria in Serie A. Dal 2019 è all’Atalanta, dove ha raggiunto il suo massimo rendimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS