giovedì, Giugno 20, 2024

Areniello ipotizza: “Buongiorno, Hermoso e Rrahmani potrebbero formare la difesa del Napoli di Conte”

L’esperto di calciomercato Armando Areniello, noto giornalista professionista, ha recentemente ipotizzato l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino e di Mario Hermoso, il cui contratto con l’Atletico Madrid è in scadenza. Areniello ha condiviso queste informazioni durante un’intervista con 1 Station Radio.

Retroscena sull’Approdo di Antonio Conte al Napoli

Armando Areniello ha rivelato un interessante retroscena riguardo all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Secondo Areniello, la stessa fonte che gli aveva anticipato il trasferimento di Conte all’Inter gli aveva anche comunicato in anticipo che Conte sarebbe passato al Napoli quest’estate.

La fonte che mi disse che Conte fosse andato all’Inter, a suo tempo, mi ha anticipato anche il suo trasferimento al Napoli di questa estate. Tutti parlavano di un rifiuto nell’autunno del 2023, ma a me risultava altro. Il mister aveva chiesto di riparlarne in estate, poi si è rivelata questa la verità. Conte è arrivato al Napoli“.

Ecco cosa ci si può aspettare per il futuro

Queste rivelazioni hanno gettato nuova luce sulla strategia di mercato del Napoli e sulle possibili future mosse del club partenopeo. L’arrivo di Conte potrebbe rappresentare un significativo punto di svolta per la squadra, che potrebbe beneficiare dell’esperienza e della leadership del tecnico pugliese.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche