Argentina, infortunio per Correa: il ct Scaloni convoca Simeone?

Nuovi problemi nell’attacco dell’Argentina a cinque giorni dall’esordio nel Mondiale di Qatar, che l’Albiceleste farà martedì prossimo contro l’Arabia Saudita.

Argentina, problemi per Correa: l’infortunio

Il ct Scaloni è infatti ora in ansia per le condizioni di Joaquin Correa, attaccante dell’Inter che ha accusato un fastidio al ginocchio al termine dell’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti. A riportarlo è TyC Sports: per ora le condizioni dell’ex Lazio non destano particolari preoccupazioni e si punta a recuperarlo in vista della prossima settimana.

Scaloni ha infatti già a che fare con diversi giocatori alle prese con problemi fisici in attacco: Paulo Dybala, ancora non al meglio dopo l’infortunio accusato con la Roma, Nico Gonzalez e il Papu Gomez. Anche Romero è rimasto fuori per infortunio dall’amichevole di ieri.

Argentina, problemi per Correa: convocato Simeone?

Attesi esami per capire l’entità dell’infortunio di Correa. Nel caso in cui l’interista dovesse rinunciare al Mondiale potrebbe esserci una chance per Giovanni Simeone, giocatore del Napoli escluso dalla lista dei convocati per la spedizione di Qatar.

  Simeone: "Atalanta sfida importante. Felicissimo di aiutare col tempo che mi tocca"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE