martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ariedo Braida: Napoli cannot be refused.

Durante un’intervista a Radio Crc, Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha espresso le sue opinioni riguardo alla situazione del Napoli in vista della prossima stagione. Braida ha sottolineato l’importanza di fare una scelta oculata per il prossimo allenatore del Napoli, mostrandosi contrario all’idea di affidarsi a tecnici stranieri poco familiari con il campionato italiano.

Il peso dell’allenatore nel Napoli

Nel corso dell’intervista, Braida ha evidenziato quanto sia cruciale il ruolo dell’allenatore nel Napoli, sottolineando come la scelta del prossimo tecnico possa avere un impatto significativo sul futuro del club. Ha sottolineato la necessità di una decisione ponderata per individuare la persona giusta che saprà guidare la squadra nella prossima stagione.

Possibili acquisti per il Napoli

Braida ha anche accennato alla possibilità che il Napoli cerchi rinforzi sul mercato per colmare eventuali vuoti lasciati da partenze importanti. Ha messo in evidenza l’importanza di effettuare scelte oculate durante la sessione di trasferimenti per assicurarsi di avere una squadra competitiva e all’altezza delle aspettative dei tifosi partenopei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS