martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un sorriso e una tazza di caffè: il ritorno di Mertens a Castel Volturno

Dries Mertens si è immerso ancora una volta nell’atmosfera calda di Castel Volturno, tornando ad abbracciare i suoi ex compagni di squadra partenopei. Accolto con entusiasmo dai tifosi e accompagnato dal figlio Ciro, il calciatore belga ha fatto un gesto simbolico, indossando una maglia azzurra con il numero 14, un numero che ha lasciato un segno indelebile nella storia del Napoli. Nonostante la sua partenza per il Galatasaray nell’estate del 2022, Mertens rimane il miglior marcatore di sempre della squadra azzurra, con un totale di 148 gol segnati in nove anni di permanenza. La sua presenza continua a suscitare emozioni e affetto tra i tifosi napoletani.

Momenti di gioia e ricordi al Castel Volturno

Il ritorno di Dries Mertens a Napoli ha riportato alla luce tanti momenti di gioia e ricordi indelebili legati alla sua esperienza nel club partenopeo. Accompagnato dal suo piccolo Ciro, Mertens ha rivissuto quei legami speciali che lo hanno legato per anni alla maglia azzurra, simbolo di sacrificio e passione. L’affetto dimostrato dai tifosi e l’atmosfera calorosa di Castel Volturno hanno reso questo ritorno un momento magico e commovente, sottolineando ancora una volta il legame unico tra il calciatore belga e la città di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS