venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ARONICA: “NAPOLI ancora in corsa per lo SCUDETTO”

Il cammino del Napoli verso lo scudetto

L’ex difensore e allenatore del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, esprimendo la sua opinione sulla stagione degli azzurri. Aronica ha commentato la sconfitta contro il Barcellona, rilevando che questa potrebbe lasciare qualche segno e minare alcune certezze. Secondo l’ex giocatore, il Barcellona è stato straripante e ha dimostrato di avere molti giovani di alto valore, candidandosi anche per la vittoria dell’Europa League. Aronica ha inoltre espresso dubbi sull’aspetto tattico della partita, sottolineando che il sistema utilizzato all’andata avrebbe potuto essere più efficace anche nel ritorno.

Secondo Aronica, il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto, nonostante il gap di punti dalle concorrenti, ma è necessario trovare maturità e consapevolezza per fare il passo decisivo. L’ex difensore ha evidenziato la necessità di analizzare attentamente gli aspetti tattici e tecnici per poter affrontare al meglio le prossime sfide.

Il commento di Aronica ha creato un dibattito tra i tifosi del Napoli, che si trovano divisi sulle prospettive della squadra in ottica scudetto. La stagione degli azzurri si preannuncia quindi ricca di emozioni e di incertezze, ma la determinazione della squadra potrebbe fare la differenza nel raggiungere l’ambizioso obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS