mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ARSENAL, un attaccante nel mirino: occhi su OSIMHEN e LAUTARO

L’Arsenal si sta preparando per una possibile qualificazione in Champions League e la ricerca di un nuovo attaccante è una delle priorità del club. Dopo le partenze di Aubameyang e con l’addio imminente di Lacazette, diventa necessario trovare un nuovo centravanti che sia giovane, esperto e abbia un’ottima capacità realizzativa. Tra i giocatori considerati ci sono Jonathan David, Dominic Calvert-Lewin, Alexander Isak ma anche Victor Osimhen e Lautaro Martinez, attaccanti rispettivamente del Napoli e dell’Inter in Serie A.

Il manager degli Gunners, Arteta, sta valutando diversi profili per rinforzare il reparto offensivo e ha chiesto alla dirigenza di trovare un giocatore con queste caratteristiche. Secondo CBS Sports, il club londinese potrebbe investire una grossa somma per assicurarsi un attaccante di alto livello in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

L’attenzione dell’Arsenal si è spostata anche sulla Serie A, con l’interesse verso Osimhen e Martinez, due attaccanti di grande talento. Il possibile arrivo di uno dei due potrebbe rappresentare un notevole salto di qualità per la squadra inglese in ottica Champions League. La decisione finale potrebbe essere influenzata dalla qualificazione alla prestigiosa competizione europea e dalla disponibilità economica del club per realizzare nuovi acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS