ARSENAL, un attaccante nel mirino: occhi su OSIMHEN e LAUTARO

L’Arsenal lavora tra campo e mercato. Dalla possibilità concreta di una qualificazione in Champions che manca da 5 anni alla ricerca di un attaccante, strettamente necessario dopo l’addio di Aubameyang (trasferitosi al Barcellona a gennaio) e quello molto probabile di Lacazette.

Il tecnico dei Gunners, Arteta, avrebbe chiesto alla dirigenza un centravanti tecnico, che ha grande confidenza con il gol ma anche giovane e con una buona esperienza. Tre i nomi sondati negli ultimi mesi: Jonathan David (Lille), Dominic Calvert-Lewin (Everton) e Alexander Isak (Real Sociedad).

Gli occhi degli inglesi, però, sono puntati anche sulla Serie A. Secondo CBS Sports nel mirino dell’Arsenal ci sarebbero anche due top assoluti del nostro campionato: Victor Osimhen e Lautaro Martinez, attaccanti di Napoli e Inter. In caso di qualificazione alla prossima Champions i Gunners potrebbero infatti scegliere di stanziare una cifra importante per la punta desiderata con l’obiettivo di fare il salto di qualità.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE