lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Assoallenatori: “Ulivieri operato all’addome dopo il malore. Decorso positivo, ha chiesto ‘come ha giocato l’Italia?'”

Renzo Ulivieri operato nella notte a Roma dopo un malore: ha chiesto ‘come ha giocato l’Italia?’

“Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, è stato operato nella notte all’Ospedale Santo Spirito di Roma per risolvere un fenomeno subocclusivo intestinale, generato da una vecchia aderenza. L’operazione, perfettamente riuscita, si è resa necessaria dopo il malore che Ulivieri aveva accusato allo Stadio Olimpico, un’ora prima dell’inizio di Italia-Macedonia del Nord, dove era arrivato con la figlia Valentina”. Lo fa sapere lo staff dell’Assoallenatori.

“Subito visitato, accompagnato dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, sotto la supervisione del professor Zeppilli (Coordinatore dell’Area medico scientifica della Figc), Ulivieri è stato poi trasportato al Santo Spirito. Prima di essere operato ha chiesto il risultato degli azzurri, così come al risveglio in reparto la domanda è stata: ‘Come ha giocato l’Italia?’, segno inequivocabile di decorso positivo. Tra i primi a informarsi sulle sue condizioni di salute, il ct Luciano Spalletti. La grande comunità Aiac abbraccia Renzo e lo aspetta presto al suo posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS