Ivan Juric in lotta con l’infezione: Atalanta annuncia miglioramenti! #Atalanta #Juric #SaluteCalcio
Ivan Juric, il tecnico dell’Atalanta, è ancora ricoverato all’Ospedale Bolognini di Seriate, nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal dottor Davide Panciera. Quest’ultimo sta seguendo personalmente l’evoluzione dell’allenatore croato, alle prese con un’infezione alle vie aeree. Insomma, per un tipo tosto come Juric, abituato a comandare in campo, ritrovarsi a letto d’ospedale deve essere una bella scocciata, ma almeno le cose stanno girando per il verso giusto.
Il club bergamasco ha fornito aggiornamenti ufficiali sulle condizioni del suo allenatore. “Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni”.
Con il percorso di convalescenza che procede senza intoppi, l’Atalanta e i suoi tifosi possono respirare un po’ più tranquilli, in attesa del ritorno del loro comandante in panchina per continuare a fare danni agli avversari, anziché ai microbi.