L’Atalanta perde Luis Muriel per il big match contro il Napoli di sabato al Gewiss Stadium. A comunicarlo è il club nerazzurro in una nota.
Tegola Atalanta, lesione all’adduttore per Muriel
“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra – fa sapere il club in una nota – I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
Inter ko ai rigori con Atletico: Henrique e Acerbi steccano alla grande
Marino: McTominay affonda col cambio tattico, Lang la sorpresa in arrivo
Infortunio Muriel, il colombiano rientrerà nel 2023
Il club bergamasco non ha fornito tempi di recupero dettagliati per Muriel, ma il colombiano salterà sicuramente i tre prossimi impegni dell’Atalanta prima della sosta per il Mondiale di Qatar. Dopo il Napoli, i nerazzurri se la vedranno con Lecce e Inter.
In bilico per il prossimo impegno di campionato anche de Roon e Zappacosta, che hanno svolto un lavoro differenziato. Domani è in programma una seduta mattutina durante la quale Gasperini deciderà se convocare i due o meno per sabato.