martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Atalanta, lesione all’adduttore per Muriel: salta il Napoli

L’Atalanta perde Luis Muriel per il big match contro il Napoli di sabato al Gewiss Stadium. A comunicarlo è il club nerazzurro in una nota.

Tegola Atalanta, lesione all’adduttore per Muriel

“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra – fa sapere il club in una nota – I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

Infortunio Muriel, il colombiano rientrerà nel 2023

Il club bergamasco non ha fornito tempi di recupero dettagliati per Muriel, ma il colombiano salterà sicuramente i tre prossimi impegni dell’Atalanta prima della sosta per il Mondiale di Qatar. Dopo il Napoli, i nerazzurri se la vedranno con Lecce e Inter.

In bilico per il prossimo impegno di campionato anche de Roon e Zappacosta, che hanno svolto un lavoro differenziato. Domani è in programma una seduta mattutina durante la quale Gasperini deciderà se convocare i due o meno per sabato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS