domenica, Aprile 28, 2024

Atalanta, possibili assenze importanti per il match contro il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Atalanta potrebbe affrontare il prossimo match contro il Napoli con alcune importanti assenze nel centrocampo. Infatti, la squadra di Gasperini potrebbe non poter contare su due pezzi fondamentali, ovvero Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere, entrambi alle prese con problemi fisici sottoposti all’attenzione dello staff medico nerazzurro. Il Corriere Bergamo riferisce che Koopmeiners si è infortunato durante un’amichevole con la Scozia, mentre De Ketelaere è stato costretto a rientrare anticipatamente a causa di una contusione. Le condizioni di entrambi i giocatori verranno valutate attentamente dagli specialisti per capire la gravità degli infortuni.

Dopo l’infortunio di De Ketelaere, quindi, Gasperini potrebbe dover fare a meno di un altro elemento chiave della squadra per la sfida contro il Napoli. La presenza di questi giocatori in campo sarebbe stata fondamentale per l’Atalanta, ma ora il tecnico dovrà valutare le alternative a disposizione per affrontare una partita difficile e importante come quella contro gli azzurri.

La situazione rimane quindi incerta e sarà necessario attendere ulteriori aggiornamenti per capire se Koopmeiners e De Ketelaere saranno in grado di recuperare in tempo per la sfida di sabato prossimo allo Stadio Maradona. La formazione bergamasca cercherà comunque di affrontare al meglio questa situazione di emergenza per cercare di ottenere un risultato positivo in un match cruciale per le proprie ambizioni in campionato.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS