venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ATALANTA, sorpresa nei convocati per il NAPOLI: c’è Duvan ZAPATA

La convocazione dell’Atalanta per la partita contro il Napoli vede il ritorno di Duvan Zapata, dopo una lunga assenza dovuta a problemi fisici. L’attaccante colombiano è stato fuori dai giochi dal 6 febbraio e il suo rientro è accolto con grande entusiasmo dai tifosi.

Il 2022 non è stato semplice per Zapata, con soli 14 minuti giocati quest’anno a causa di infortuni muscolari. Tuttavia, la sua determinazione lo ha portato a recuperare in tempi record da un infortunio al tendine dell’adduttore che inizialmente sembrava mettere fine alla sua stagione.

La convocazione di Zapata è una notizia positiva per l’Atalanta, che dovrà fare a meno di Ilicic e Toloi per la sfida contro il Napoli. Tuttavia, c’è anche la buona notizia del ritorno in lista di Miranchuk, dopo due settimane di stop.

Il probabile schieramento dell’Atalanta vedrà Palomino affiancare Demiral e Djimsiti in difesa, mentre a centrocampo ci saranno Zappacosta, Hateboer, De Roon e Freuler. In avanti, Koopmeiners e Malinovskyi agiranno come trequartisti di supporto a Muriel, l’unica punta.

Questo ritorno è un segnale di speranza per l’Atalanta, che potrà contare sull’esperienza e sul talento di Zapata per affrontare il Napoli e continuare la corsa in campionato. Soltanto il tempo dirà se l’attaccante colombiano sarà in grado di tornare in campo e contribuire alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS