Inchiesta JUVE, anche GRAVINA in Procura: colloquio durato un’ora

Prosegue l’inchiesta della Procura di Torino sul presunto “falso in bilancio” della Juventus. Nella giornata di oggi Gabriele Gravina, presidente della Figc, è stato convocato per un’audizione davanti ai pm.

PUBBLICITA

Il colloquio con Gravina si è tenuto a Roma, nei locali del Comando della polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza ed è durato poco più di un’ora. Obiettivo dei pm era raccogliere informazione sui meccanismi del sistema calcio: focus sulle “manovre stipendi” e soprattutto sulle quattro mensilità rinunciate nel corso della prima ondata della pandemia da Covid nel marzo 2020.

Quella di Gravina non è l’ultima audizione in Procura prevista. Molto utili, secondo i pm, sono state quelle di Mario Tenore, commercialista di Aaron Ramsey, e Veronique Rabiot, madre e agente di Adrien Rabiot. Nei prossimi giorni sarà convocato anche Maurizio Sarri, allenatore della Juve nel periodo di riferimento.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli, Mazzocchi e Traore sorprese col Cagliari: ultime di formazione

La redazione di Sportmediaset prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di formazione di Calzona in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Secondo quanto riportato, Mazzocchi potrebbe essere schierato sulla destra al posto dello squalificato Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui avrebbe un leggero vantaggio su Olivera, titolare in Champions. A centrocampo potrebbe tornare dal 1' Traoré al posto di Cajuste, mentre davanti sarebbe confermato il tridente che ha pareggiato col...

Guardiola: “Vorrei allenare una Nazionale. Non so chi mi prende…”

"Non sono sicuro di chi mi ingaggerebbe... ma ho il desiderio di guidare una nazionale. Non so quando accadrà, se tra 5, 10 o 15 anni, ma ambisco a vivere l'esperienza di allenare in un Mondiale. Mi piacerebbe affrontare sfide in una Coppa del Mondo, in un Europeo, o anche in una Copa America", dichiara Pep Guardiola sul suo futuro in un'intervista a Espn. Parlando delle critiche, aggiunge: "Quando raggiungi il successo e sei lassù,...