lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Adani: “Conte è il capo, e al Napoli un tizio ignoto s’è preso il posto da titolare”

#NapoliTornaInVetta: Gli elogi di Adani a Conte dopo la...

Hojlund contento pure senza gol: mi svela ‘sta intesa segreta con Neres, che storia!

#HojlundRaggianteDopoRomaNapoli: L'assist da campione che vale oro per i...
PUBBLICITA

Atletico Madrid caccia Raspadori: De Laurentiis gioca duro e aspetta l’offerta d’oro spagnola

Atletico Madrid caccia talenti: Raspadori nella lista con Gonzalez e Millot, contatti già avviati! Valutazione a 30 milioni, Napoli aspetta offerte. #CalcioMercato #Atletico #Napoli

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Raspadori, aggiungendolo a una breve lista di obiettivi che include Nico Gonzalez della Juve e Enzo Millot dello Stoccarda. I contatti con gli agenti del giocatore sono già partiti, mentre il Napoli è al corrente dell’interesse ma non ha ancora visto arrivare una proposta ufficiale. La valutazione fissata è di 30 milioni: gli spagnoli stanno soppesando le loro mosse con il solito cinismo da mercato, senza troppi giri di parole.

Intanto, Raspadori, 25enne nazionale italiano, è sbarcato a Napoli nel 2022 e ha contribuito con gol pesanti ai successi della squadra, pur restando spesso una riserva. In totale, ha collezionato 18 reti in 109 presenze, con prestazioni preziose come quelle contro Venezia, Genoa e Lecce. Un tipo versatile, che sa adattarsi a vari ruoli senza fare troppe storie: attaccante, seconda punta, esterno o addirittura mezzala.

Ora, con la fame di minuti che cresce – specie in vista del Mondiale – Raspadori valuta una cessione definitiva per ritagliarsi più spazio. Il suo contratto scade nel 2027, e con diverse offerte sul tavolo, Napoli deve decidere se lasciar partire questo jolly affidabile o tenerlo per le emergenze, come sempre fanno le squadre che non vogliono ammettere di aver bisogno di rinforzi veri.