giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...

Napoli vola in Coppa Italia, Cagliari si lamenta: “Quel rigore è una farsa!”

Cagliari non si rassegna alla sconfitta con il Napoli!...
PUBBLICITA

Garnacho snobba Napoli: Romano svela la sua meta preferita sul campo

Garnacho in fuga da Manchester? Il futuro dell’argentino è già tracciato, ma Napoli resta un miraggio! #Garnacho #CalcioMercato #Trasferimenti

L’argentino Alejandro Garnacho sembra aver imboccato una via d’uscita dal calderone di Manchester, dove le cose si sono messe male come al solito per i Red Devils. Con un futuro che punta lontano dalla città inglese, il giovane talento non è esattamente il tipo che resta a crogiolarsi in un club che non sa più come gestire i suoi gioielli.

Ma attenzione, Napoli non è in lista: sembra che il ragazzo “non a Napoli”, come è stato indicato, preferisca evitare la città del Vesuvio per chissà quali motivi. Magari non sopporta il traffico o le pizze troppo condite – chi lo sa in questo mondo di divi del pallone.

Intanto, mentre Manchester conta i suoi fallimenti, Garnacho si guarda intorno per una destinazione che gli offra più luci della ribalta. Il calcio è un gioco sporco, e in questi trasferimenti, i club spesso giocano sporco quanto basta per far saltar fuori offerte succulente. Chissà dove atterrerà questo astro nascente, ma una cosa è certa: non tutti i porti sono accoglienti per un talento come il suo.