mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

La qualificazione del Napoli è meritata, ok, ma quel gol del Cagliari è stato puro caso. Lucca, datti da fare!

#ForzaNapoliSempre: Conte ci accende l'anima dopo la vittoria sul...

Serie A: Napoli-Juventus, il duello infuocato – Data, orario e come seguirlo su Sky o DAZN. Speriamo che i partenopei diano filo da torcere!

Forza Napoli, è l'ora della rivincita! #ForzaAzzurri #NapoliJuventus #PartenopeiSulPezzo Eccoci...

Ambrosino gasato da Conte: “Emozione unica, voglio altre chance”. Noi laziali ci prendiamo nota e ridacchiamo.

Ambrosino in conferenza: Orgoglio azzurro dopo la vittoria sul...

Ambrosino: “Il Maradona è un vantaggio extra per noi napoletani”. Conte valorizza tutti, ma la Lazio non si spaventa!

#NapoliSempreNelCuore: Ambrosino Parla Dopo la Grande Vittoria sul Cagliari!...
PUBBLICITA

Atletico Madrid fa la prima offerta per Raspadori: gli spagnoli puntano al colpo italiano!

Atletico Madrid piomba su Raspadori con un’offerta ufficiale! La Gazzetta dello Sport fa tremare il mercato. #CalcioMercato #Atletico #Raspadori #SerieA

L’Atletico Madrid non si è fatto scrupoli e ha lanciato la prima offerta ufficiale per il giovane talento Giacomo Raspadori, come rivelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa mossa aggressiva dai madrileni mostra quanto siano disposti a scommettere su giocatori che, diciamolo, valgono più di qualche promessa al bar. Raspadori, un gioiellino italiano che ha già fatto intravedere il suo potenziale, potrebbe presto lasciare l’Italia per un’avventura più “caliente” in Spagna.

Ma non è solo una questione di soldi: l’Atletico, sempre affamato di rinforzi, sembra aver fiutato l’occasione giusta per rafforzare l’attacco. Con Raspadori, un giocatore che sa far girare la testa ai difensori, potrebbero finalmente smettere di lamentarsi dei soliti problemi offensivi. Intanto, il mercato estivo si scalda, e chissà se altre squadre si faranno avanti per non farsi sottrarre un prospetto del genere – perché, diamine, nel calcio di oggi, chi esita perde.