domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Il Napoli non merita lo scudetto e la Champions: un’analisi senza filtri sul futuro della squadra.

Il Napoli merita molto di più; arbitraggi scandalosi e...

Manna: “Gol annullato senza spiegazione, ma la partita è stata comunque intensa. Stanchi di sembrare inadeguati.”

#RabbiaPartenopea: La VarTradisceIlNapoli! Un'onda di emozioni travolge il Napoli,...

Zazzaroni attacca: “Il gol annullato a Gutierrez è tra le decisioni arbitrali più sbagliate”

Il calcio è passionale, e le polemiche non mancano...

Alvino esprime il suo disappunto: “Atalanta-Napoli, episodi inaccettabili che suscitano indignazione”

#ForzaNapoliSempre: Oggi in campo, domani in cuore! Questa sera,...
PUBBLICITA

“Fischia, santo cielo!”, poi “gol regolare”: l’audio VAR della gomitata di Bastoni a Duda in Inter-Verona

Comincia con “fischia santo cielo!”, e finisce con “gol regolare”. È l’audio originale della conversazione tra Var e arbitro di InterVerona, al momento della clamorosa gomitata di Bastoni a Duda che avrebbe dovuto invalidare il gol di Frattesi, decisivo per la vittoria dei nerazzurri.

L’audio è stato diffuso oggi a Coverciano nell’incontro tra vertici arbitrali e stampa. Al Var c’è Nasca, che immediatamente vede Duda a terra dopo la gomitata del difensore nerazzurro: “C’è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo. Ma porca troia, oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera”.

Intanto l’arbitro Fabbri in campo cerca di tenere a freno le proteste dei giocatori del Verona, spiegando quello che ha visto: “Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!”. Nasca intanto parla dal Var e analizza l’azione, ma questa volta non citando la gomitata, solo cercando un eventuale fuorigioco.

“Fammelo rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, nessuna bandierina. Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qui è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. Buona, vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo”. E alla fine sentenzia: “Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare”. La gomitata? Sparita.

Ultimi Articoli

Correlati

3

Criscitiello lancia la bomba: addio Inzaghi all’Inter, squadra impreparata già da aprile, situazione scudetto in bilico

di Redazione 19 Giugno 2025 - 19:29 19:29

Il clima in casa Inter è diventato rovente come non mai. Michele Criscitiello, senza peli sulla lingua in un acceso intervento su Twitch, ha sollevato il velo su quello che sta succedendo tra le mura nerazzurre, dipingendo un quadro tutt’altro che rassicurante.

Continua a leggere

Inter vicino a chiudere con Bonny dal Parma: dettagli e cifre dell’accordo in vista del colpo estivo

di Redazione 19 Giugno 2025 - 14:17 14:17

L’Inter mette le mani su uno dei talenti più contesi della Serie A. Dopo settimane di trattative serrate, è arrivata un’"intesa totale tra i nerazzurri e l'attaccante del Parma". Il giovane bomber, seguito con interesse anche dal Napoli per la prossima stagione, ha scelto di virare decisamente verso Milano.

Continua a leggere