giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Auriemma: “ADL dovrebbe andare in ritiro prima di tutti! Petrachi è urgente”

Dopo la sconfitta del Napoli a Torino, il giornalista Raffaele Auriemma ha espresso severe critiche sulle decisioni prese dalla società azzurra, attraverso i social media.

Auriemma ha evidenziato quanto sia importante per il presidente De Laurentiis andare in ritiro per riflettere sulle problematiche verificatesi durante la scorsa estate. Questa riflessione è particolarmente cruciale considerando che la squadra campione d’Italia non è riuscita a segnare un gol nelle ultime 4 partite, scivolando al nono posto in classifica.

Ma il primo ad andare in ritiro dovrebbe essere De Laurentiis per meditare sul disastro di cui è stato protagonista la scorsa estate. I campioni d’Italia non segnano un gol da 4 partite e sono scivolati al nono posto.

Urge che il presidente affidi questa squadra ormai allo sbando ad un direttore del calibro di Petrachi, così da traghettare il gruppo fino al termine della stagione e scegliere l’allenatore per la prossima. Se non lo farà si assumerà tutte le conseguenze di questa sua ennesima scelta sbagliata“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS