lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Amico di Osimhen deride Napoli, tifosi furiosi sui social: incredibile!

Dopo la sconfitta del Napoli a Torino per 3-0 contro i granata, un post sui social ha scatenato la rabbia dei tifosi azzurri.

Il post in questione è stato condiviso da Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, che ha preso di mira la squadra partenopea e il suo allenatore con emoticon di risate. Questo episodio non è la prima volta che il giornalista nigeriano si lascia andare a provocazioni nei confronti del Napoli e dei suoi sostenitori.

La reazione dei tifosi azzurri è stata immediata, generando molte discussioni e indignazione. Il post incriminato è stato successivamente rimosso, ma ha comunque causato turbamento tra i sostenitori del Napoli.

L’episodio ha confermato la grande passione e attaccamento dei tifosi per la squadra del cuore, alimentando dibattiti sull’uso responsabile dei social media da parte dei personaggi pubblici. In questa vicenda, interpretata come una mancanza di rispetto, emergono anche riflessioni sulla condotta da tenere sul web da parte di chi gode di una visibilità pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS