venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli valuta Almada dell’Atletico se Noa Lang se ne va: mossa astuta per rinforzare gli azzurri

#NapoliChiama, l'Argentino Risponde: Un Nuovo Idolo per il San...

Chiesa e il rilancio juventino: la vera storia che i napoletani non possono ignorare

#ForzaNapoli La Vecchia Signora ci prova di nuovo con...
PUBBLICITA

Auriemma: “Era opportuno rischiare con Rrahmani? Ora il Napoli giocherà con due riserve”

Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sui social l’infortunio rimediato dal calciatore ex Verona, Amir Rrahmani.

Amir Rrahmani ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. È quanto annunciato dal Napoli dopo il controllo medico a cui il difensore si è sottoposto dopo l’infortunio a Braga in Champions. L’ex Verona ha già iniziato il percorso riabilitativo nella speranza di poter tornare almeno per la partita di Champions League contro il Real Madrid del 3 ottobre, dopo gli incontri di campionato degli azzurri contro Bologna, Udinese e Lecce.

“Era opportuno rischiare con Rrahmani contro il Braga, considerando che con il Genoa era stato escluso per precauzione? Ora il Napoli dovrà affrontare Bologna, Udinese e Lecce con Ostigard-Juan Jesus, la coppia di riserva dello scorso anno. Altrimenti, bisognerà far entrare Natan nell’azione”, ha dichiarato sui social il giornalista di Tuttosport e Radio Crc, Raffaele Auriemma, riguardo all’infortunio del difensore kosovaro che rende più difficile al tecnico Rudi Garcia prendere decisioni per le prossime partite della squadra campana.

Fonte