Home Calcio Calciatore dell’AVELLINO rapinato della tuta, GHIRELLI: “Atto criminale”

Calciatore dell’AVELLINO rapinato della tuta, GHIRELLI: “Atto criminale”

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha espresso la sua ferma condanna su quanto avvenuto il 4 maggio scorso ad Avellino dove un calciatore dei biancoverdi è stato rapinato.

E’ accaduto dopo la gara interna contro il Foggia, terminato con la sconfitta dei campani. Dopo un primo tentativo della tifoseria organizzata di contestare i calciatori all’uscita dello stadio, un gruppo di ultras ha seguito e quindi fermato in strada un calciatore dell’Avellino (il giovane Micovschi, 23 anni) mentre questi si trovava a bordo della sua auto. I supporter hanno minacciato e quindi rapinato quest’ultimo della tuta ufficiale del club poiché ritenuto “indegno” di indossarla. Una scena ripresa anche dalle telecamere della Polizia di Stato.

“I fatti criminali compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti – dice Ghirelli -. Vogliamo giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version