venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BAGNI: “Napoli, fuori gli attributi. Condizione atletica pessima, Spalletti ha le sue colpe”

“Napoli, la condizione atletica pessima: Spalletti ha le sue colpe”, le parole di Salvatore Bagni
Salvatore Bagni, ex giocatore e dirigente, ha commentato il momento difficile del Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte con Raffaele Auriemma.

“Bagni: il Napoli si è distrutto da solo. Non sono meriti degli avversari, ma nostri demeriti. Abbiamo gettato via un campionato del genere che non si ripeterà.”

Il problema principale di chi non vince mai è la paura di fallire. Afferma Bagni: “Più si avvicina la meta e più ci vogliono gli attributi. Per il futuro, ci sarà sempre una squadra guida da qui in avanti. Gli altri si rinforzeranno e noi dovremo lottare per entrare tra le prime quattro.”

Commentando le prestazioni, Bagni dice: “Zanoli ha perso fiducia, ma Malcuit ha fatto disastri. Ci sono stati errori evidenti e penalizzanti. Non si può permettere che l’Empoli vinca. In questo campionato non ci sono quattro squadre davanti a noi.”

Infine, su Spalletti, Bagni dichiara: “Qualche cambio a gara in corso ci ha penalizzato e non è stata la prima volta. La condizione atletica del Napoli è pessima, manchiamo di forza sempre nei secondi tempi. Nel finale di campionato ci vuole proprio questo: velocità, rapidità.”

La questione sollevata da Bagni pone l’accento sulla difficile situazione del Napoli, evidenziando le criticità nella gestione delle partite e la condizione atletica della squadra. Sperando in un rapido recupero, resta l’incertezza sulle prestazioni future del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS