lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, ora SPALLETTI rischia. I candidati per la panchina: ADL sogna GASPERINI

Il futuro di Napoli è incerto con Luciano Spalletti a rischio, nonostante la prossima qualificazione alla Champions League. La sconfitta di Empoli ha sollevato preoccupazioni per il club azzurro che si prepara per una rivoluzione imposta dal taglio degli ingaggi e il possibile addio di giocatori chiave.

L’addio di Insigne è ormai deciso, mentre il futuro di Mertens rimane incerto con il prossimo scadere del suo contratto. Situazioni simili interessano anche Koulibaly e Fabian Ruiz, entrambi ambiti sul mercato internazionale. Il presidente De Laurentiis punta su un rinnovamento del team con giocatori più giovani, come ad esempio Kvaratskhelia, giovane talento georgiano del 2001 già acquisito a parametro zero.

La dirigenza sta valutando seriamente se Spalletti sia la scelta giusta per guidare questo nuovo ciclo, nonostante il contratto in essere. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare in auge il nome di Gian Piero Gasperini, già inseguito da De Laurentiis in passato, come possibile soluzione per rilanciare il Napoli in Champions.

Tra i nomi giovani per la panchina, il Corriere dello Sport menziona Italiano, legato alla Fiorentina tramite clausola contrattuale, De Zerbi, attualmente al Shakhtar ma in attesa di sviluppi legati alla situazione in Ucraina, e Domenico Tedesco, in forza al Lipsia. Anche se al momento sono solo ipotesi, il futuro del Napoli sarà oggetto di discussioni e incontri nel prossimo mese di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS