giovedì, Novembre 14, 2024

Balotelli dichiarò: “È l’allenatore peggiore che abbia mai avuto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ospite del canale Twitch di TvPlay, Mario Balotelli, noto per non trattenere le sue opinioni, ha condiviso alcune critiche taglienti. L’ex attaccante di Inter e Manchester City ha diretto i suoi commenti verso un allenatore specifico, parlando con franchezza. Ecco le sue parole: “Brendan Rogers è il peggior allenatore che abbia mai avuto. Come allenamenti, il numero 1. Tutti possessi palla e partitine ad alta velocità. Amavo quegli allenamenti ma come persona un disastro”.

PUBBLICITA

Parole dure su Brendan Rogers

Le dichiarazioni di Balotelli sui suoi allenatori precedenti non sono nuove, ma le parole rivolte a Brendan Rogers hanno catturato particolarmente l’attenzione. Secondo Balotelli, Rogers sarebbe stato il peggior allenatore mai avuto, pur riconoscendo la qualità degli allenamenti offerti.

Contrasto tra allenamenti e persona

Balotelli ha spiegato che gli allenamenti di Rogers erano eccellenti, descrivendoli come i migliori per il calcio rapido e il possessi palla che prediligeva. Tuttavia, ha sottolineato che come individuo, Rogers era un “disastro”, mettendo in luce un contrasto tra le capacità professionali del tecnico e il suo comportamento personale.

“Brendan Rogers é il peggior allenatore che abbia mai avuto. Come allenamenti, il numero 1. Tutti possessi palla e partitine ad alta velocità. Amavo quegli allenamenti ma come persona un disastro”.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento