domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Barbano: ”Vi eravate illusi che il Napoli fosse fuori dai giochi? Avete sbagliato”

PUBBLICITA

Il Napoli dimostra ancora una volta di essere una squadra con un potenziale straordinario. Nonostante abbiano avuto qualche difficoltà in passato, Alessandro Barbano del Corriere dello Sport afferma che “vi eravate illusi che il Napoli fosse fuori dai giochi? Beh, avete commesso un errore a crederlo. Perché questa squadra può sbagliare giornata, può sbagliare allenatore, può sbagliare tattica, ma ha un potenziale pazzesco. Certo, può farsi male da sola. È nelle ultime ore si è applicata con molto ingegno all’autolesionismo”.

Barbano sottolinea che l’avversario principale del Napoli non è l’Inter, il Milan o la Juve, ma il Napoli stesso. Il rischio di un calo delle motivazioni, di uno scollamento delle relazioni e di un deficit organizzativo sono i nemici di questo straordinario gruppo umano, che è stato amalgamato da uno scienziato come Spalletti e che ora è stato messo nelle mani di un tecnico al quale si chiede di sintonizzarsi con questa complessità meglio di quanto abbia fatto finora.

Quindi, non bisogna sottovalutare il Napoli. Nonostante le sfide che possono incontrare lungo il cammino, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per raggiungere grandi risultati. La vittoria convincente contro l’Udinese è solo un esempio di ciò che possono fare quando giocano al massimo delle loro capacità.

In conclusione, il Napoli è una squadra con un potenziale pazzesco. Nonostante le difficoltà che possono incontrare, sono in grado di superarle e dimostrare di essere una forza da non sottovalutare. Ora spetta al tecnico sintonizzarsi con la complessità del gruppo e guidarli verso il successo.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento