Il Barcellona pesca dalla Serie A e prepara un doppio colpo importante in vista della prossima stagione. Occhi su Franck Kessiè e Kalidou Koulibaly, uomini chiave di Milan e Napoli in questa stagione combattuta al vertice.
Secondo il quotidiano catalano “Sport“ i blaugrana avrebbero praticamente bloccato il centrocampista ivoriano dei rossoneri per la prossima stagione a parametro zero: ingaggio da poco più di 6 milioni di euro annui, al rialzo rispetto all’offerta di rinnovo fatta dal club di via Aldo Rossi che è stata già respinta dal mediano. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Per il difensore centrale è invece ancora tutto aperto. Il Barça aveva messo nel mirino Matthijs De Ligt, ma l’ingaggio sarebbe ampiamente fuori portata. Ecco che, quindi, Koulibaly diventerebbe più di un’idea: il senegalese percepisce uno stipendio molto inferiore e a favorire l’operazione è il contratto, in scadenza 2023. Il centrale non ha ancora rinnovato ed il prezzo, che il patron De Laurentiis ha per ora fissato sui 40 milioni di euro, potrebbe abbassarsi ulteriormente.